martedì 18 dicembre 2007

All starts here

Salve a tutti.
Ecco il primo post del mio nuovo blog. Forse vi state chiedendo di cosa parlerà il blog o quali saranno gli argomenti trattati. In realtà non lo sò nemmeno io, ma non credo ce ne sia molto bisogno visto l'enorme quantità di spazzatura che circola in rete ;)
In ogni caso il titolo del blog mi sembrava abbastanza appropriato per il contenuto: l'importante non è di cosa si parla, ma che serva a qualcosa... oh! almeno ci proverò a non renderlo troppo useless :P

Stò ancora lavorando alla parte estetica del blog... e visto che sono ancora parecchio noob con l'html credo ci vorrà un pò di tempo...

Magari mentre aspettate il primo vero post perchè non fate un salto su NOSF Blog e cercate di eliminare qualche stupidissimo e useless personaggio di South Park?! Un saluto all'autore del videogioco Lord Hol Napult. E magari intanto fatemi una donazione per finanziare il mio lavoro attraverso il link paypal :P

Per ora vi lascio alle vostre vacanze di Natale, ma ritornerò per rivelarvi i misteri non ancora svelati di questo mondo...

Stay tuned.

Linx

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo Blog fa gia' sognare i loro lettori... l'impaginazione, il concept, e quel bel bottone paypal... straordinario!
Direi quasi che l'abbia creato io!

Adesso pero' vogliamo i contenuti: belli, aggiornati, freschi e veramente interessanti! Sei gia' registrato nei Feed! vai cosi!

E crea un Banner da scambiare sui siti (quello non l'ho ancora fatto nemmeno io...)

Questo si che e' un LOOOL Blog!


Lord Hol Napult

Anonimo ha detto...

Bel blog, tele2 sucks...

Anonimo ha detto...

Chi cazzo è Lord Hol Napult?