lunedì 14 aprile 2008

Elezioni politiche 2008?

Visto che tutti ne parlano vi dico la mia su questo argomento.

Ma almeno voi ci siete andati a votare?
Io si e ho annullato la scheda perchè non credo di essere rappresentato da nessuno.
Ma avete notato poi che con questa legge non posso nemmeno votarlo il mio rappresentante? E quindi che voto a fare se non posso nemmeno scegliere a chi destinare il mio voto. Andare a votare è solo una prassi, in realtà si sono già scelti i deputati e i senatori. Infatti ecco qua la faccia del vincitore, Walvio Veltrusconi:


Ammazza quant'è brutto :D

Migliaia di soldati italiani sono morti per darci la democrazia e la libertà, ma ora questa classe politica sembra aver riportato la monarchia.

E poi perchè non vi leggete quanto sono corrotti i nostri politici?
Ecco qua un bel documento che vi farà divertire parecchio, o piangere, a seconda dei punti di vista. Roba che in altri stati sarebbero tutti in carcere ma questo in fin dei conti è il Bel Paese...

Appuntamento al V-day del 25 Aprile in tutte le piazze d'Italia gente!

5 commenti:

Lord Hol Napult ha detto...

Ciao mio caro Linx, purtroppo le schede nulle, bianche o invalide, vanno ad accumularsi al vincente, che ottiene seggi in piu'.

Considerando che 1/5 degli italiani non ha votato... circa 12 milioni di persone... be', questo governo durera' 5 anni tondi tondi.

5 anni di conflitto di interesse pauroso, leggi ad personam, zuccherini per il popolo, e deficit alle stelle come nazione.

Non c'e' speranza alcuna di rimanere nell'unione eouropea, o di risolvere il debito con l'unione europea, o di vedere rete 4 lasciare LEGALMENTE il posto ad europa 7, o di far funzionare la legalita' e il libero commercio.

Ma gli italiani hanno scelto, tra il percorso tra i rovi e quello su strade preconfezionate... quello su strade preconfezionate.
L'unico dubbi e' ? ma dove portano le strade preconfezionate ? Di sicuro non all'Eden.

1 sola consolazione: mancano 4 anni e 8 mesi alle Meteore. Giusto giusto per concludere l'opera.

Hell Awayts
LHN

linx ha detto...

Mi sono informato, in realtà le schede nulle non vengono conteggiate alla maggioranza, ma abbassano il quorum per ottenerla.. più o meno è la stessa cosa ma non mi andava lo stesso di votare!

AH!!! me n'ero scordato delle meteore :D
ancora 4 lunghi anni!!!

Anonimo ha detto...

usless

Anonimo ha detto...

la cometa vi ucciderà tutti!

Lord Hol Napult ha detto...

UE', MA QUESTO BLOG NON SI AGGIORNA TANTO SPESSO!!!!

SCRIVI, PEONE! O VAI IN MINIERA A RACCOGLIERE L'ORO DI WARCRAFT 3!

CIAO